Altra vincita: Poker contro Blackjack
Sono sicuro che tutti voi state cercando di indovinare la risposta in questo momento e sperate di averla alla fine di questo articolo.
Vincere giocando a poker.
Diamo un’occhiata a cosa serve per essere un buon giocatore di poker, il che significa un giocatore di poker vincente. Tieni presente che teoricamente tutti i giocatori di poker avranno la stessa gamma di carte iniziali, ma il modo in cui si giocano quelle carte spesso differisce notevolmente da giocatore a giocatore.
Dal momento che ci sono molti giochi di poker popolari, toccherò solo quegli elementi che tutti loro hanno in comune e come questi elementi devono essere eseguiti per giocare correttamente.
Alcuni giocatori rimarranno su tutte le loro carte iniziali (questi sono veramente i peggiori dei peggiori giocatori), e alcuni giocatori saranno giudiziosi e entreranno solo nelle carte che danno loro le migliori possibilità di prendere il piatto. Il fattore di quali carte iniziali si giocano è il primo passo serio per diventare un giocatore competitivo.
La migliore mano iniziale che entra in un piatto sarà spesso la migliore mano alla fine del piatto. Quindi è essenziale distinguere le carte buone da quelle cattive.
Quando decidi se rilanciare o passare, dovresti avere un’idea se le tue carte valgono la quantità di denaro che sarà nel piatto. Questa matematica del poker si chiama pot odds. Rimanere (e vincere) vale la pena al lungo termine?
La discrezione è la migliore forma di gioco in un gioco di poker. In effetti, piegherai la maggior parte del tempo. Non sei nel gioco del poker per provare eccitazione; ci sei dentro per vincere soldi.
Non pensare al bluff come a un modo di vincere soldi, specialmente nei giochi a basso limite.
Giocatori di poker
Riassumiamo: la maggior parte dei giocatori non vince costantemente, ma se studi e giochi abbastanza spesso, o addirittura impari qualche teoria di gioco, puoi diventare un giocatore vincente.
Il Blackjack è un gioco molto meno drammatico del poker. Stai giocando contro il margine della casa del casinò e non contro gli altri giocatori. Il conteggio delle carte è la tecnica di vantaggio privilegiata.
Pensieri sul Blackjack
Un normale giocatore di blackjack di solito ha un margine della casa compreso tra la metà e il due percento. Se un giocatore utilizza la strategia di base del blackjack, che è la strategia derivata dal computer per ogni mano del giocatore contro ogni carta scoperta del banco (ci sono 13 possibili carte scoperte: 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, jack, regina, re, asso), il giocatore dovrà affrontare un margine della casa di circa la metà. Se un giocatore gioca una strategia eccentrica (forse ispirata dagli spiriti dei morti che gli danno consigli), il limite aumenta, ogni tanto diventando quattro volte più alto. La strategia di base del blackjack non è molto difficile da imparare, ed è facile trovare una strategia di blackjack professionale.